Descrizione
Il cittadino è invitato a segnalare disservizi ed eventuali problematiche relative ai servizi svolti sul territorio comunale. Affinché tali segnalazioni siano efficaci e possano essere gestite e risolte nel minor tempo possibile i numeri da chiamare sono i seguenti.
Illuminazione pubblica - ENEL SOLE
Per segnalare guasti e disservizi all'illuminazione pubblica rivolgersi al numero verde messo a disposizione da Enel Sole, attivo h24,indicando il numero identificativo che si trova su tutti i lampioni.
Numero verde 800.901.050
Mail sole.segnalazioni@enel.com;
Applicazione per smartphone Enel X YoUrban
Servizi idrici (acqua potabile e fognature) – Acque Spa
Numero verde attivo h24 per segnalazione guasti 800.983389
Possibilità di effettuare segnalazioni anche tramite la app MyAcque e online (previa registrazione) alla pagina https://my.acque.net/acque/landing-guasti
Rete elettrica – E-distribuzione
Sito web: www.e-distribuzione.it
Il numero verde 803.500 è attivo tutti i giorni, h24 per segnalare un guasto o un pericolo e avere tutte le informazioni sulle interruzioni di corrente.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di interruzione di energia elettrica giovedì 18 settembre
- XXXIX Palio di Santa Lucia : nuove date
- Variazione orario apertura Sportelli del Cittadino
- Chiusura di via Marconi mercoledì 17
- Chiusura di via Roma mercoledì 17 settembre 2025 per riparazione perdita idrica
- Passaggi d’Arte 2025
- Fiera di Casciana Alta
- Buon inizio A.S. 2025-2026
- Comunicazioni inizio A.S. 2025/2026
- Elezioni regionali: in spedizione i tagliandi elettorali
Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2025, 18:43