BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI CASCIANA TERME LARI – ANNO 2023
Da Lunedì 6 Febbraio 2023 fino a Venerdì 7 Aprile 2023 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.). E' infatti aperto il nuovo bando che porterà alla redazione di una graduatoria per l’attribuzione in locazione semplice delle abitazioni E.R.P. che si renderanno eventualmente disponibili sul territorio del Comune di Casciana Terme Lari.
Coloro che si trovano in possesso dei requisiti indicati nel bando potranno presentare domanda utilizzando l'apposito modulo qui scaricabile, e disponibile in cartaceo anche presso gli Sportelli al Cittadino del Comune di Casciana Terme Lari.
La domanda, debitamente compilata ed integrata dalla documentazione indicata nell'apposito elenco, dovrà pervenire entro venerdì 7 Aprile 2023 in uno dei due seguenti modi:
- consegnata a mano presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Casciana Terme Lari, negli orari di apertura;
- trasmessa all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.cascianatermelari@postacert.toscana.it (maggiori dettagli sulle modalità di invio sono riportati nel Bando e nell'"Elenco documenti necessari").
Per ricevere assistenza e consulenza nella compilazione delle domande, sarà possibile prenotare un appuntamento (telefonando allo 0587687518 oppure 0587687539 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) con personale specializzato di APES, che gestirà uno Sportello di assistenza agli utenti all'interno del Palazzo Comunale di Lari, con orario 10:00 - 12:30, nei seguenti giorni:
- MARTEDI’ 14 FEBBRAIO
- MARTEDI’ 21 FEBBRAIO
- MARTEDI’ 14 MARZO
- MARTEDI’ 21 MARZO
- MARTEDI’ 4 APRILE
In allegato è reperibile tutta la documentazione necessaria.