Descrizione
Occhio agli sconosciuti che suonano alle nostre case. Spesso sono truffatori.
Occhio alle telefonate di persone che dicono di appartenere alle forze dell’ordine o essere avvocati chiedendo il pagamento immediato di una somma di denaro o la consegna di oggetti di valore per evitare conseguenze legali ad un familiare coinvolto in un incidente, sono dei truffatori.
Si ricorda che le forze dell’ordine non richiedono mai pagamenti o consegne di denaro per telefono o tramite intermediari.
Occhio anche alle persone che suonano alle nostre porte dicendo di appartenenere alla società Acque S.p.a., Acque non fa interventi nelle proprietà private.
L’ultimo episodio nei giorni scorsi a Perignano dove un tentativo è stato sventato.
L'amministrazione invita a fare attenzione e a segnalare subito ogni tentativo di truffa direttamente al Comando dei carabinieri di Casciana Terme o di Lari o chiamando il numero verde 112.
A cura di
Contenuti correlati
- Perignano - disciplina della circolazione dal 24 al 26 marzo
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale del 20/03/2026 ore 21:15
- Disciplina della circolazione via A. Manzoni a Usigliano
- L'Amministrazione ristruttura e valorizza il Belvedere di Casciana Alta
- Ricordando Teresa Mattei, partigiana e madre della Repubblica
- Pulizia caditoie
- Referendum costituzionale domenica 22 e lunedì 23 marzo
- Risultati del Sondaggio pubblico sulla scelta dei parapetti della prima cerchia muraria del Castello
- Raccolta sfalci e potature marzo 2026
- “Bibliolandia Senza Frontiere”: biblioteche e archivi come spazi di inclusione e formazione
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2025, 12:19