Descrizione
Un momento semplice ma profondo, scandito da parole che danno senso alla cittadinanza stessa: «Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato.»
Non è solo un atto formale, ma l’ingresso pieno in una comunità fatta di diritti, doveri, responsabilità e partecipazione.
Il sindaco ha donato alla sig.ra Anastasia Burlacu e al sig. Gezim Cullhay la Costituzione e il Tricolore.
Alla sig.ra Anastasia Burlacu e al sig. Gezim Cullhay gli auguri più sinceri: che questa cittadinanza sia un nuovo inizio, da vivere con impegno, rispetto e condivisione dei valori che tengono unita la nostra comunità.
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per individuazione enti del terzo settore interessati a partecipare a un percorso di co-progettazione per la realizzazione condivisa del programma di iniziative ed eventi per le festività natalizie 2026
- Nuove modalità di conferimento delle capsule del caffè
- Domanda di contributo eccezionali eventi meteorologici settembre-ottobre 2024
- Variazione temporanea degli orari degli Sportelli del Cittadino
- Casciana Terme Lari: Turismo in crescita
- Geofor, sciopero mercoledì 14 ottobre
- Messaggio di cordoglio
- Palazzo Aperto torna il 10 ottobre
- Nuovi cittadini, nuovi inizi
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2026, 16:19