Descrizione
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari, mercoledì 29 ottobre dalle ore 8:30 alle 12 verrà sospesa l’erogazione nelle vie Aquisana, del Botro, del Commercio Sud, del Picchia, della Torre, della Vecchia Fonte, Dunant, ll Giugno, Marconi, Pozzino, Unità d’Italia e in località La Chiudenda.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 30 ottobre, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
A cura di
Contenuti correlati
- Contributi ad integrazione del canone di locazione anno 2025. Consegna ricevute
- Abbassamento delle temperature: attenzione ai contatori dell’acqua
- Enel Sole - info segnalazione guasti e disservizi
- Allerta meteo di colore giallo7 e 8 gennaio
- Attenzione neve
- Un Natale da scoprire passo dopo passo: a Casciana Terme Lari la via dei presepi più lunga della Toscana
- Sant'Ermo -Disciplina della circolazione stradale 5 e 6 gennaio 2026
- Ceppato - Disciplina della circolazione stradale via Pisana
- Allerta meteo colore giallo 31 dicembre 2025
- Aggiornamento tabelle oneri di urbanizzazione e costo di costruzione in vigore dal 01/01/2026
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2025, 19:39