Descrizione
Dalle ore 8 del 26 gennaio alle ore 18 del 28/02/2026 sarà istituito il divieto di transito in via Sonnino nel tratto compreso tra il civico 23 e l'intersezione con via XVI Luglio per lavori di sostituzione della condotta idrica.
Per consentire l'accesso e l'uscita da Lari sarà istituito il doppio senso di marcia in via Roma, con conseguente istituzione lungo la stessa del divieto di sosta con rimozione coatta.
In P.zza Santini sarà istituito il divieto di sosta negli stalli dei motociclii in modo da consentire alla ditta esecutrice di depositare il materiale da lavoro.
Sarà istituito il passaggio pedonale lungo l’intero tratto di via Sonnino, dall’intersezione convia Trento e Trieste e via XVI Luglio, per quasi tutta la durata dei lavori.
Per uno o due giorni, che saranno comunicati con almeno 48 ore di anticipo, sarà vietato anche il passaggio pedonale e verrà disposta la chiusura totale di via Sonnino.
In via IV Novembre verrà istituito il divieto di sosta sugli stalli dall'intersezione con via Trento e Trieste fino al civico 2 in modo da consentire ai bus di linea la svolta da via Trento e Trieste in via IV Novembre.
Sarà istituito il divieto di sosta negli stalli fronte civico 54 in via XVI Luglio (adibiti a cantiere).
A seguito di tali modifiche, i veicoli che vorranno recarsi a Lari potranno accedere ed uscire da via Roma, mentre i veicoli provenienti da Perignano per andare in direzione di Casciana Alta dovranno transitare in XVI Luglio (Variante).
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata della Memoria 2026: due appuntamenti tra arte e testimonianza a Casciana Terme Lari
- Perignano - Variazione alla circolazione in via Ugo Foscolo
- Referendum 22 – 23 marzo 2026
- Presentazione delle ipotesi dei Parapetti
- Scadenza carte d'identità cartacee
- Assemblee sindacali Geofor
- Riqualificati borghi e spazi pubblici
- Lotta all’abbandono dei rifiuti: 16 persone scoperte
- Prorogata allerta meteo colore giallo 19 - 20 gennaio
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2026, 10:27