Salta al contenuto principale

Lari : chiusura di via Sonnino - Disciplina della circolazione stradale

Dal 12 al 31/01/2026

Data :

12 gennaio 2026

Lari : chiusura di via Sonnino - Disciplina della circolazione stradale
Municipium

Descrizione


Dalle ore 08:00 del 12 alle ore 18:00 del 13/01/2026 sarà istituito invia Sonnino dall'intersezione con Via IV Novemre e Via Trento e Trieste fino all'intersezione con via XVI il divieto di sosta e il divieto di transito per sostituzione della condotta idrica (ad eccezione dei mezzi addetti ai lavori).

Per consentire l'entrata e l'uscita dal centro di Lari è istituito il divieto di sosta e il doppio senso di marcia in via Roma nel tratto compreso tra la rotatoria e l'intersezione con via Sotto gli Orti e via IV Novembre.

I veicoli che vorranno recarsi a Lari potranno accedere ed uscire da via Roma, mentre i veicoli provenienti da Perignano per andare in direzione di Casciana Alta dovranno transitare in XVI Luglio (variante).

Dalle ore 08:00 del 14 alle ore 18:00 del 31/01/2026 in via Sonnino sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, negli stalli compresi tra il civico n. 2 e il civico n. 12, nonché il restringimento della carreggiata nel tratto interessato, al fine di garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza.

In Piazza Santini è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta negli stalli adiacenti alla carreggiata, al fine di garantire maggiore spazio per il transito e le manovre dei mezzi e delle macchine da lavoro.


Al fine di consentire il regolare transito del pullman di linea, è istituito il divieto di sosta fino al civico n. 2, in corrispondenza dell’intersezione tra via Trento e Trieste e via IV Novembre.

Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2026, 09:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot