Salta al contenuto principale

Gestione pratiche Tari

L’amministrazione informa i cittadini che la società pubblica Sepi S.p.A., che affianca il Comune ...

Data :

31 luglio 2025

 Gestione pratiche Tari
Municipium

Descrizione

L’amministrazione informa i cittadini che la società pubblica Sepi S.p.A., che affianca il Comune nella gestione della Tari, sta già lavorando le richieste dei cittadini.

A mano a mano che le domande vengono inserite da Sepi, i cittadini riceveranno dalla società un messaggio sul contatto (sms, mail whatsapp) che è stato comunicato al momento della richiesta, con il quale saranno informati che la domanda è stata lavorata.

Nella bolletta successiva al ricevimento del messaggio potranno verificare l’avvenuto recepimento di quanto chiesto.

Nel caso in cui il cittadino non abbia comunicato i propri contatti dovrà contattare Sepi al numero 0587687520 e/o alla mail tari@comune.cascianatermelari.pi.it per ricevere informazioni sullo stato della richiesta.

Al 30 luglio le pratiche lavorate da Sepi erano 460.

 

Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot