Descrizione
L’amministrazione informa i cittadini che la società pubblica Sepi S.p.A., che affianca il Comune nella gestione della Tari, sta già lavorando le richieste dei cittadini.
A mano a mano che le domande vengono inserite da Sepi, i cittadini riceveranno dalla società un messaggio sul contatto (sms, mail whatsapp) che è stato comunicato al momento della richiesta, con il quale saranno informati che la domanda è stata lavorata.
Nella bolletta successiva al ricevimento del messaggio potranno verificare l’avvenuto recepimento di quanto chiesto.
Nel caso in cui il cittadino non abbia comunicato i propri contatti dovrà contattare Sepi al numero 0587687520 e/o alla mail tari@comune.cascianatermelari.pi.it per ricevere informazioni sullo stato della richiesta.
Al 30 luglio le pratiche lavorate da Sepi erano 460.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuova vita per la scuola dell’infanzia di Cevoli
- Carta dedicata a te
- Aggiornamento allerta meteo giovedì 30 ottobre
- Allerta meteo colore giallo 29- 30 ottobre
- Disciplina della circolazione stradale a Lari venerdì 31 ottobre
- Chiusura di via XX Settembre
- Lavori sulla rete idrica a Casciana Terme Lari
- Aggiornamento allerta meteo mercoledì 22 e gioved'23 ottobre
- Campionato d'Europa Setter
- Nidi gratis -Riapertura termini per la presentazione delle domande
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 16:59
 
            