Descrizione
Si informano i cittadini che hanno presentato la domanda di contributo entro il 9 febbraio 2024 per i danni subiti a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a novembre 2023 e che ad oggi non hanno ricevuto alcun contributo da parte della Regione Toscana, che possano ricontattare il Comune entro il 28 febbraio 2025 al fine di attivare l’istruttoria.
L’ufficio di protezione civile è a disposizione per ogni informazione ai numeri: 0587 687540 – 0587 687522
Per ulteriori informazioni si rinvia al link:
https://www.regione.toscana.it/web/guest/-/emergenza-alluvione-2023
A cura di
Contenuti correlati
- Riapertura parziale del cimitero di Casciana Alta
- Variazione orario di apertura dello Sportello del cittadino di Casciana Terme, venerdì 20 giugno
- Rischio incendi boschivi, il divieto di abbruciamenti scatta dal 21 giugno
- Il bassista dei Dire Straits John Illsley a Casciana Alta, appuntamento il 21. Concerto con Andrea Valeri
- Ceppato - Chiusa via Pisana nei giorni 23 -24 giugno
- Avviso pubblico rivolto agli enti del terzo settore per l'assegnazione di personal computer e monitor dismessi dall'Unione Valdera e dai Comuni aderenti
- Apertura portale ricognizione danni eventi febbraio marzo 2025
- Comunicazione di sciopero per la giornata di venerdì 20 giugno 2025
- Eventi a Casciana Terme Lari - Giugno 2025
- USIGLIANO - Chiusura via la Sala dall’intersezione con via Montanina
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 15:12