Descrizione
Si comunica ai cittadini la chiusura di via Roma nel tratto antecedente l’ingresso del parcheggio di Porta Fiorentina martedì 2 settembre dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e comunque fino al termine dei lavori per procedere alla riparazione di una perdita idrica.
Viene pertanto istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Roma che parte dalla rotatoria e termina all’entrata del parcheggio di Porta Fiorentina.
Per consentire l'accesso e l'uscita dal centro di Lari, viene istituito il doppio senso di marcia in via Sonnino nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trento e Trieste e fino all’intersezione con via XVI Luglio (variante).
Pertanto i veicoli provenienti da Perignano che vorranno accedere al centro di Lari o recarsi nelle località di Colle, Aiale, Capannile e Usigliano dovranno obbligatoriamente transitare da via XVI Luglio e da via Sonnino.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori e affidamenti per oltre 2 milioni
- Casciana Terme Lari celebra i risultati e il merito dei suoi giovani diplomati
- Celebrazione del 4 novembre - Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Incendio all'azienza Ecoacciai - Z.I. di Gello
- Arrivati i primi cassonetti intelligenti: 'Promessa mantenuta'
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale mercoledì 28 ottobre
- Variazione orari degli uffici comunali
- De.Co. : Al via l 'ampliamento delle iscrizioni al Registro dei prodotti tipici locali
- Dal castello dei Vicari alle eccellenze enogastronomiche: "Lari Exprience"
- Allerta meteo gialla martedì 20 e mercoledì 21 ottobre
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2025, 17:05