Descrizione
Si comunica ai cittadini la chiusura di via Roma nel tratto antecedente l’ingresso del parcheggio di Porta Fiorentina martedì 2 settembre dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e comunque fino al termine dei lavori per procedere alla riparazione di una perdita idrica.
Viene pertanto istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Roma che parte dalla rotatoria e termina all’entrata del parcheggio di Porta Fiorentina.
Per consentire l'accesso e l'uscita dal centro di Lari, viene istituito il doppio senso di marcia in via Sonnino nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trento e Trieste e fino all’intersezione con via XVI Luglio (variante).
Pertanto i veicoli provenienti da Perignano che vorranno accedere al centro di Lari o recarsi nelle località di Colle, Aiale, Capannile e Usigliano dovranno obbligatoriamente transitare da via XVI Luglio e da via Sonnino.
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta meteo colore giallo martedì 20 ottobre
- Arrivano gli stalli rosa sul territorio comunale
- Cento anni, un traguardo speciale: auguri a Dora Gianetti
- Nuovi cittadini italiani: un nuovo inizio nella nostra comunità
- Avviso pubblico per individuazione enti del terzo settore interessati a partecipare a un percorso di co-progettazione per la realizzazione condivisa del programma di iniziative ed eventi per le festività natalizie 2026
- Nuove modalità di conferimento delle capsule del caffè
- Domanda di contributo eccezionali eventi meteorologici settembre-ottobre 2024
- Casciana Terme Lari: Turismo in crescita
- Messaggio di cordoglio
- Palazzo Aperto torna il 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2025, 17:05