Descrizione
In riferimento alla frana in via Dei Boschi, avvenuta in occasione degli eventi meteo del 14 e 15 marzo, al fine di verificare l’efficacia degli interventi eseguiti è in corso il monitoraggio dello stato dei luoghi.
Tenuto conto che al momento è prevista una intensa precipitazione nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 aprile si reputa opportuno verificare la reazione dei terreni nella zona in frana alle precipitazioni meteorologiche suddette.
In base a quanto si determinerà nei prossimi giorni sarà valutata la data di riapertura in sicurezza della strada.
Nel caso in cui non si determinassero criticità si procederà ai lavori di ripulitura e messa in ripristino della strada con contestuale riapertura della stessa, non escludendo un eventuale restringimento di carreggiata con apposizione di barriere di sicurezza.
A cura di
Contenuti correlati
- Allerta meteo colore giallo mercoledì 1 ottobre
- Cerimonia dei centisti dell' Istituto Pesenti di Cascina
- Segui la diretta streaming - Consiglio Comunale del 29 settembre 2025 ore 21:15
- Consegna dello stemma comunale al santuario della Madonna di Montenero
- Avviso pubblico per la raccolta delle olive su terreni comunali
- TARI 2025: chiarimenti su bollette e scelte future. La tassa di questo anno copre il servizio del 2023
- Ulteriori contributi ricognizione danni Alluvione 2023
- Prorogata allerta meteo colore giallo 22-23 settembre
- Avviso sciopero -LUNEDI’ 22 SETTEMBRE 2025
- Variazione orario di apertura ufficio Stato civile lunedì 22 settembre
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 19:19