Municipium
Descrizione
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari mercoledì 15 gennaio, dalle ore 9 alle 13, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Perignano nelle vie Sicilia e Toscana.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse gli interventi saranno rinviati al giorno successivo, ovvero a giovedì 16 gennaio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Eventi a Casciana Terme Lari - Agosto 2026
- Rifiuti: nuove regole per combattere gli abbandoni e arrivano sette fototrappole
- Imprevista interruzione idrica su Lari
- L'Amministrazione ha festeggiato i 50 anni di Edilstrade
- Punti prelievi di sangue in Valdera dal 1 al 31 AGOSTO 2026
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale mercoledì 29 luglio
- Chiusura pomeridiana degli uffici comunali dal 27 luglio al 31 agosto
- Terme di Casciana, via al bando che lega concessione mineraria e gestione dello stabilimento pubblico
- Chiusure estive biblioteche comunali
- Fabrizio Marconi delegato A.N.Co.T. per la Toscana
Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2025, 17:12