Municipium
Descrizione
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel Comune di Casciana Terme Lari, lunedì 18 maggio, dalle ore 8.30 alle 13, sarà necessario sospendere l’erogazione a Sant’Ermo.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 19 maggio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ordinanza per la razionalizzazione del consumo di acqua potabile: in vigore il divieto di uso improprio fino al 31 agosto 2026
- Eventi a Casciana Terme Lari - Agosto 2026
- Rifiuti: nuove regole per combattere gli abbandoni e arrivano sette fototrappole
- Imprevista interruzione idrica su Lari
- L'Amministrazione ha festeggiato i 50 anni di Edilstrade
- Punti prelievi di sangue in Valdera dal 1 al 31 AGOSTO 2026
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale mercoledì 29 luglio
- Chiusura pomeridiana degli uffici comunali dal 27 luglio al 31 agosto
- Terme di Casciana, via al bando che lega concessione mineraria e gestione dello stabilimento pubblico
- Chiusure estive biblioteche comunali
Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2026, 17:45