Descrizione
Si comunica che per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione "Accendi il Natale" dalle ore 13:00 alle ore 23:00 nei giorni 06-07-08-20-21-27-28 - dicembre e 03-04-06 gennaio 2026 dalle ore 13:00 del 31/12/2025 alle ore 01:00 del 01/01/2026 verrà istituito il divieto di sosta con rimozione verà istituito il divieto di sosta edi transito in via Della Sorgente, a partire dall'intersezione con Via Lischi e in Piazza Garibaldi.
A seguito del divieto di transito in Via della Sorgente e Piazza Garibaldi, i residenti di Via Cavour potranno transitare in deroga da Piazza del Vecchio Mercato.
Sarà consentito fino all'inizio della manifestazione ed al termine della stessa il transito e la sosta ai mezzi in uso agli organizzatori per effettuare le operazioni di allestimento e di sgombero dell'area.
Sarà istituito il divieto di transito e di sosta nella viabilità laterale di P.zza Garibald
A cura di
Contenuti correlati
- ACQUE - Interruzione idrica programmata a Sant'Ermo
- Chiusura al pubblico ufficio Anagrafe e stato civile
- Dal campo alla tavola: arrivano i Mercati degli Agricoltori a Km 0.
- Avviso interruzione energia elettrica giovedì 14 maggio
- VOUCHER IO STUDIO - Pubblicazione elenco provvisorio beneficiari a.s. 2025/2026
- Geofor - Sciopero lunedì 18 maggio
- Emergenza Alluvione novembre 2023. Gli interventi realizzati nel Comune
- Report trasporti Casciana Terme Lari
- Non si ferma la lotta all'abbandono dei rifiuti, 8 sanzioni e 10 denunce
- Avviso pubblico finalizzato alla partecipazione ai mercatini agricoli filiera corta sul territorio di Casciana Terme Lari
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 19:06