Municipium
Descrizione
Circa un mese fa il padre di una figlia con disabilità ci aveva chiesto una altalena per i bambini in condizione di disabilità .
Il messaggio è stato recepito e da qualche giorno in uno dei parchi giochi alle Quattro Strade, dove c’era stato richiesto, c’è un’altalena per bambini con disabilità.
“ E’ un piccolo gesto che ha un valore grande perché quella altalena potrà dare soddisfazione e gioia a bambini più fragili”- dice l’assessore alle Politiche sociali Alessandra Dal Canto.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Modifica orario turno pomeridiano per i giorni da lunedì 11 a giovedì 14
- Punti Digitali Facili della Valdera
- Il Distretto Rurale Valdera Valdarno inferiore e GAL Terre Etrusche firmano un protocollo d’intesa con l’intento di costituire un’agenzia di sviluppo territoriale
- Casciana Terme In Arte
- TARI 2025: semplificazione e vantaggi per i cittadini con le nuove regole approvate dal Consiglio comunale
- Fabrizio Bosso: In preludio era il Jazz da Chopin a Jobim
- Contributo affitto 2025
- Occhio alle truffe
- Segui la diretta streaming del Consiglio Comunale del 5 agosto 2025 ore 21:15
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2025, 16:01