Descrizione
L’amministrazione informa i cittadini che la società pubblica Sepi S.p.A., che affianca il Comune nella gestione della Tari, sta già lavorando le richieste dei cittadini.
A mano a mano che le domande vengono inserite da Sepi, i cittadini riceveranno dalla società un messaggio sul contatto (sms, mail whatsapp) che è stato comunicato al momento della richiesta, con il quale saranno informati che la domanda è stata lavorata.
Nella bolletta successiva al ricevimento del messaggio potranno verificare l’avvenuto recepimento di quanto chiesto.
Nel caso in cui il cittadino non abbia comunicato i propri contatti dovrà contattare Sepi al numero 0587687520 e/o alla mail tari@comune.cascianatermelari.pi.it per ricevere informazioni sullo stato della richiesta.
Al 30 luglio le pratiche lavorate da Sepi erano 460.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori di asfaltatura sulla SP 48 del Montevaso dalle ore 22 del 5 agosto
- Il borgo al centro: a Usigliano idee e condivisioni
- Sisma, nessun danno sul territorio comunale
- Bando Centri Commerciali Naturali della Toscana 2026
- Tari 2026 più leggera per famiglie e imprese
- Ritiro tesserini venatori – Stagione 2026/2027
- Ordinanza per la razionalizzazione del consumo di acqua potabile: in vigore il divieto di uso improprio fino al 31 agosto 2026
- Eventi a Casciana Terme Lari - Agosto 2026
- Rifiuti: nuove regole per combattere gli abbandoni e arrivano sette fototrappole
- Imprevista interruzione idrica su Lari
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 16:59