Descrizione
Si informano i cittadini che hanno presentato la domanda di contributo entro il 9 febbraio 2024 per i danni subiti a seguito degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a novembre 2023 e che ad oggi non hanno ricevuto alcun contributo da parte della Regione Toscana, che il termine per ricontattare il Comune, al fine di attivare l’istruttoria, è stato prorogato (dal 28/02/2025) al 31/03/2025.
L’ufficio di protezione civile è a disposizione per ogni informazione ai numeri: 0587 687540 – 0587 687522
Per ulteriori informazioni si rinvia al link:
https://www.regione.toscana.it/web/guest/-/emergenza-alluvione-2023
A cura di
Contenuti correlati
- Accessibilità e inclusione: alla piscina comunale di Casciana Terme arriva il nuovo sollevatore mobile per persone con disabilità motorie
- Incendi boschivi: scattano gli obblighi di prevenzione su tutto il territorio comunale
- Ordinanza per la razionalizzazione del consumo di acqua potabile: in vigore il divieto di uso improprio fino al 31 agosto 2025
- Alluvione 2023 - CIS
- Attivato il servizio di svuotamento cestini anche la domenica nei principali centri urbani
- Potenziamento della raccolta dell’organico nei mesi estivi
- Casciana Terme al centro della musica
- Eventi a Casciana Terme Lari - Luglio 2025
- Casa della Comunità di Via Fleming: fino all '8 agosto attività garantite fino alle ore 13
- Avviso di sciopero lunedì 30 GIUGNO e martedì 1 LUGLIO 2025-
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 18:06