Descrizione
Comunicato stampa n. 136/2024 del 16/12/2024
Acque comunica che, per due distinti lavori sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari, giovedì 19 dicembre si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica:
- Dalle ore 8:30 alle 13:30 a Boschi di Lari, Orceto e in un tratto di via Spinelli
- Dalle ore 9:30 alle 16, nelle vie Sicilia e Toscana site in Perignano
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse gli interventi saranno rinviati al giorno successivo, ovvero a venerdì 20 dicembre, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
A cura di
Contenuti correlati
- Convocazione del Consiglio comunale mercoledì 29 luglio
- Emessa allerta meteo di colore arancione domenica 26 luglio
- Chiusura pomeridiana degli uffici comunali dal 27 luglio al 31 agosto
- Terme di Casciana, via al bando che lega concessione mineraria e gestione dello stabilimento pubblico
- Chiusure estive biblioteche comunali
- Fabrizio Marconi delegato A.N.Co.T. per la Toscana
- Chiusura degli Sportelli del Cittadino di Perignano e Casciana Terme
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale 22 luglio 2026 ore 18:30
- Un riconoscimento per mezzo secolo di impegno e lavoro.
- Emessa allerta meteo di colore giallo martedì 21 luglio
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 19:04