Descrizione
Il cavallo è un potente driver di sviluppo economico dei territori e delle comunità rurali, abbiamo quindi pensato di organizzare eventi per esplorare e promuovere questo nuovo segmento economico, turistico, culturale: l'Equi-turismo.
Invitiamo tutti gli interessati a partecipare ad una delle tre giornate di presentazione di un nuovo percorso formativo che abbiamo pensato e progettato in collaborazione con Final Furlong e Simtur, per Horse Travel Manager.
Per agevolare la partecipazione degli operatori gli incontri si svolgono sul territorio delle tre provincie nelle giornate di: 21 ottobre a Pisa presso la sede della Camera di Commercio 22 ottobre a Pontremoli al Teatro della Rosa 29 ottobre a Castelnuovo Garfagnana presso la sede del Comune di Castelnuovo Garfagnana La partecipazione è aperta e gratuita previa registrazione attraverso il form dedicato disponibile alla pagina del sito.
Per vaere maggiori informazioni consulta la pagina dedicata Corso di formazione per Horse Travel Manager - incontri di presentazione sul territorio.
Contenuti correlati
- Perignano - disciplina della circolazione dal 24 al 26 marzo
- Chiusura di via di Querceto, all’altezza del civico n. 7
- Segui la diretta streaming - Consiglio comunale del 20/03/2026 ore 21:15
- Disciplina della circolazione via A. Manzoni a Usigliano
- L'Amministrazione ristruttura e valorizza il Belvedere di Casciana Alta
- Ricordando Teresa Mattei, partigiana e madre della Repubblica
- Pulizia caditoie
- Referendum costituzionale domenica 22 e lunedì 23 marzo
- Risultati del Sondaggio pubblico sulla scelta dei parapetti della prima cerchia muraria del Castello
- Raccolta sfalci e potature marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 15:36