Descrizione
L'Amministrazione comunale per cercare di rendere più efficace il servizio Tari ha deciso di affidarne la gestione alla società Sepi spa.
A partire da oggi 28 luglio informazioni, richieste di chiarimenti potranno essere richieste telefonicamente a un numero dedicato: 0587687520. Il centralino è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00. Il centralino darà risposte su dettagli bolletta, modulistica, regolamento, agevolazioni/riduzioni, se il queisito sarà più complesso l'utente sarà ricontattato da Sepi entro 2 giorni.
E' stato creato anche un indirizzo di posta elettronica dedicato esclusivamente alla Tari: tari@comune.cascianatermelari.pi.it.
Il ricevimento al pubblico dell'Ufficio Tributi sarà esclusivamente dedicato a Imu, Cup e lampade votive.
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura eccezionale del bando di iscrizione ai servizi scolastici A.S. 2025/2026
- 15 agosto: variazioni ritiro rifiuti porta a porta
- Avviso apertura centri di raccolta – Sabato 16 agosto 2025
- Modifica orario turno pomeridiano per i giorni da lunedì 11 a giovedì 14
- Punti Digitali Facili della Valdera
- Il Distretto Rurale Valdera Valdarno inferiore e GAL Terre Etrusche firmano un protocollo d’intesa con l’intento di costituire un’agenzia di sviluppo territoriale
- Casciana Terme In Arte
- TARI 2025: semplificazione e vantaggi per i cittadini con le nuove regole approvate dal Consiglio comunale
- Quando l’Amministrazione comunale ascolta e risponde
- Fabrizio Bosso: In preludio era il Jazz da Chopin a Jobim
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 13:31