Descrizione
L’amministrazione informa i cittadini che la società pubblica Sepi S.p.A., che affianca il Comune nella gestione della Tari, sta già lavorando le richieste dei cittadini.
A mano a mano che le domande vengono inserite da Sepi, i cittadini riceveranno dalla società un messaggio sul contatto (sms, mail whatsapp) che è stato comunicato al momento della richiesta, con il quale saranno informati che la domanda è stata lavorata.
Nella bolletta successiva al ricevimento del messaggio potranno verificare l’avvenuto recepimento di quanto chiesto.
Nel caso in cui il cittadino non abbia comunicato i propri contatti dovrà contattare Sepi al numero 0587687520 e/o alla mail tari@comune.cascianatermelari.pi.it per ricevere informazioni sullo stato della richiesta.
Al 30 luglio le pratiche lavorate da Sepi erano 460.
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura eccezionale del bando di iscrizione ai servizi scolastici A.S. 2025/2026
- 15 agosto: variazioni ritiro rifiuti porta a porta
- Avviso apertura centri di raccolta – Sabato 16 agosto 2025
- Modifica orario turno pomeridiano per i giorni da lunedì 11 a giovedì 14
- Punti Digitali Facili della Valdera
- Il Distretto Rurale Valdera Valdarno inferiore e GAL Terre Etrusche firmano un protocollo d’intesa con l’intento di costituire un’agenzia di sviluppo territoriale
- Casciana Terme In Arte
- TARI 2025: semplificazione e vantaggi per i cittadini con le nuove regole approvate dal Consiglio comunale
- Quando l’Amministrazione comunale ascolta e risponde
- Fabrizio Bosso: In preludio era il Jazz da Chopin a Jobim
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 16:59