Descrizione
L’amministrazione informa i cittadini che la società pubblica Sepi S.p.A., che affianca il Comune nella gestione della Tari, sta già lavorando le richieste dei cittadini.
A mano a mano che le domande vengono inserite da Sepi, i cittadini riceveranno dalla società un messaggio sul contatto (sms, mail whatsapp) che è stato comunicato al momento della richiesta, con il quale saranno informati che la domanda è stata lavorata.
Nella bolletta successiva al ricevimento del messaggio potranno verificare l’avvenuto recepimento di quanto chiesto.
Nel caso in cui il cittadino non abbia comunicato i propri contatti dovrà contattare Sepi al numero 0587687520 e/o alla mail tari@comune.cascianatermelari.pi.it per ricevere informazioni sullo stato della richiesta.
Al 30 luglio le pratiche lavorate da Sepi erano 460.
A cura di
Contenuti correlati
- Variazione orario di apertura ufficio Stato civile lunedì 22 settembre
- Festival del Benessere
- Comunità in movimento: inclusione, rigenerazione e identità a Casciana Terme Lari
- Avviso di interruzione di energia elettrica giovedì 18 settembre
- XXXIX Palio di Santa Lucia : nuove date
- Passaggi d’Arte 2025
- Fiera di Casciana Alta
- Buon inizio A.S. 2025-2026
- Comunicazioni inizio A.S. 2025/2026
- Elezioni regionali: in spedizione i tagliandi elettorali
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 16:59