Descrizione
L’Amministrazione esprime riconoscimento e gratitudine alle aziende del territorio che sono state premiate in occasione delle due iniziative Degustapisa e GenerazionImpresa, promosse dalla Confcommercio con la Camera di commercio della Toscana Nord Ovest e Terre di Pisa e dalla Confcommercio Provincia di Pisa.
La Macelleria Ceccotti di Lari ha ricevuto il premio DegustaPisa per avere dimostrato e continuato a dimostrare di essere una vera eccellenza di Pisa e provincia che con la qualità dei prodotti e l’attenzione alle materie prime contribuisce a promuovere il territorio pisano.
Al Ristorante Il Merlo e alla Tabaccheria Dini di Casciana Terme è stato conferito il premio GenerazionImpresa che Confcommercio assegna alle aziende storiche che con impegno, passione tradizione e innovazione portano avanti la loro attività da almeno 25 anni .
Vive congratulazioni alla Macelleria Ceccotti, al Ristorante il Merlo di Casciana Terme per i 25 anni di attività e alla Tabaccheria da Zizzi (famiglia Dini) per i 100 anni di attività che con il loro impegno rappresentano un punto di riferimento per la nostra comunità.
A cura di
Galleria d'immagini
Contenuti correlati
- Prodotti, tradizioni e identità: il debutto del marchio De.Co.
- San Marino: firmato il Protocollo d’intesa per lo sviluppo del Turismo spirituale e delle tradizioni religiose.
- Eventi a Casciana Terme Lari -Giugno 2026
- Nidi Gratis Regione Toscana 2026/2027
- Libri Gratis 2026/2027: bando della Regione Toscana per il contributo ai libri scolastici
- Inaugurato il bar KaMa
- Allerta meteo colore giallo 2 Giugno
- 68° Sagra della ciliegia di Lari IGP, una partenza super!
- 80esimo anniversario della Festa della Repubblica
- Inaugurata la 68ª edizione della Sagra della Ciliegia di Lari IGP
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 18:04