Descrizione
In riferimento alla frana in via Dei Boschi, avvenuta in occasione degli eventi meteo del 14 e 15 marzo, al fine di verificare l’efficacia degli interventi eseguiti è in corso il monitoraggio dello stato dei luoghi.
Tenuto conto che al momento è prevista una intensa precipitazione nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 aprile si reputa opportuno verificare la reazione dei terreni nella zona in frana alle precipitazioni meteorologiche suddette.
In base a quanto si determinerà nei prossimi giorni sarà valutata la data di riapertura in sicurezza della strada.
Nel caso in cui non si determinassero criticità si procederà ai lavori di ripulitura e messa in ripristino della strada con contestuale riapertura della stessa, non escludendo un eventuale restringimento di carreggiata con apposizione di barriere di sicurezza.
A cura di
Contenuti correlati
- Prodotti, tradizioni e identità: il debutto del marchio De.Co.
- San Marino: firmato il Protocollo d’intesa per lo sviluppo del Turismo spirituale e delle tradizioni religiose.
- Eventi a Casciana Terme Lari -Giugno 2026
- Nidi Gratis Regione Toscana 2026/2027
- Libri Gratis 2026/2027: bando della Regione Toscana per il contributo ai libri scolastici
- Inaugurato il bar KaMa
- Allerta meteo colore giallo 2 Giugno
- 68° Sagra della ciliegia di Lari IGP, una partenza super!
- 80esimo anniversario della Festa della Repubblica
- Inaugurata la 68ª edizione della Sagra della Ciliegia di Lari IGP
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 19:19