News

CENTENARIO MONUMENTO AI CADUTI DI LARI: 16 MARZO, CELEBRAZIONE08/03/2024

CENTENARIO MONUMENTO AI CADUTI DI LARI: 16 MARZO, CELEBRAZIONE

?? Nell’ambito della ricorrenza della Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’inno e della bandiera, sabato 16 marzo a Lari dalle ore 09.15 si terrà la celebrazione del Centenario del Monumento in Onore ai Caduti della Prima Guerra Mondiale, restaurato per l’occasione.

 

?? La manifestazione vedrà la partecipazione straordinaria della Fanfara dei Carabinieri che impreziosirà i momenti della commemorazione con le musiche della Scuola Brigadieri e Marescialli di Firenze.

 

?? Le celebrazioni partiranno dal Viale della Rimembranza, per arrivare fino a Piazza Matteotti, dove di fronte al Monumento si svolgerà la cerimonia commemorativa.

?? La cerimonia si svolgerà con l’accompagnamento dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di Ponsacco.

?? Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Amministrazione TrasparenteConsiglio Comunale del 26 febbraio 2024Elezioni Europee e Amministrative 2024ALBO AVVOCATICentri EstiviRICARICHE SCUOLABlog scuola primaria Salvo D' AcquistoBlog scuola primaria SanminiatelliSUAP VALDERACastello dei Vicari di LariTerme di CascianaCoronavirusPercorso Partecipativo Servizi CimiterialiGeoforGruppo archeologico le roccheTeatro di LariTeatro di Casciana TermeIDEE IN VERTICALEGAL etruria SCREENING GRATUITO SCUOLEPROTEZIONE DATI PERSONALICITTADINO INFORMATO