SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA A CASCIANA TERME LARI - AGGIORNAMENTO

Care Cittadine e Cari Cittadini,

questa settimana apro il nostro aggiornamento del sabato con la triste notizia che una nostra concittadina ci ha lasciato a causa del Covid. Anche in questa occasione mi preme esprimere da parte di tutta la nostra comunità le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia, intorno alla quale ci stringiamo in questo momento di profondo sconforto.

Al momento nel nostro territorio la situazione è la seguente: abbiamo 19 persone positive, 20 quarantene attive e +13 guarigioni rispetto alla settimana precedente.

A coloro che si trovano in casa, impossibilitati ad uscire, ricordo il servizio del Comune per la consegna a domicilio di beni di prima necessità, come spesa e farmaci (tel. 0587/687511). Con l’auspicio che la campagna di vaccinazione prosegua serrata, ricordo per chi ha bisogno che è attivo il servizio del Comune per l’assistenza nella prenotazione del vaccino (tel. 0587/687586).

Mirko Terreni